Honda Jazz, musica per le orecchie di tutti
La compatta giapponese è l'auto protagonista di un'esclusiva collaborazione con il sassofonista Otis Lawrence sulla base dei suoni della e:HEV
In occasione della Giornata Internazionale del Jazz, alla Honda hanno dato il meglio di sé organizzando uno speciale duetto fra la Jazz e:HEV e il sassofonista Otis Lawrence. Registrando i suoni del meccanismo del sedile dell'auto, dell'apertura del tappo del serbatoio e del telecomando, insieme con quelli delle portiere, del cofano e dei finestrini che vengono aperti e chiusi, i maestri del sound di Honda hanno arrangiato un accompagnamento musicale per Otis e il suo sassofono, dando vita a una performance che farà emozionare tutti gli appassionati di Jazz di tutto il mondo.
"Col suo stile, la raffinatezza e la sua affidabilità, la Jazz è la compagna perfetta per Otis e il suo sassofono. Da quando ha iniziato il suo tour europeo più di 20 anni fa, la Jazz ha riscosso un grandissimo successo, raccogliendo attorno a sé tantissimi fan. Questo che un omaggio musicale a un modello che da sempre è al vertice delle classifiche!” Così ha spiegato la sua impresa Nik Pearson, General Manager of Corporate Communications di Honda Motor Europe.
Giunta alla quarta generazione, la compatta Honda ha venduto quasi 9 milioni di unità in tutto il mondo e raccolto più di 50 riconoscimenti internazionali dal lancio nel 2001. Disponibile in quattro allestimenti, Elegance, Advance, Crosstar e Sport, l'ultima generazione della Jazz è la più avanzata e pratica di sempre. Alla base del successo ci sono gli interni che offrono un'utilità, una praticità e una funzionalità senza pari, racchiusi in un design semplice ed ergonomico.
Lo spazio posteriore per le gambe da 986 mm è da leader della categoria, mentre i Sedili Magici, che si abbassano e si sollevano, garantiscono una versatilità al top. Come tutti i più recenti modelli di Honda, la Jazz e:HEV dispone di un motore ibrido per emissioni di 102 g/km e consumi di 4,5 l/100 km.





Commenti
Posta un commento