Fiat Panda è solo Pandina: motore, gamma, prezzi

Disponibile negli allestimenti Pop, Icon e Cross, ha lo stesso motore 1.0 mild hybrid da 65 Cv di nuova 500 Hybrid. In vendita a partire da 15.950 euro


Fiat ha aggiornato la gamma Panda, che oggi viene proposta solo con la denominazione Pandina. Sotto il cofano cambia il motore: non c’è più il 3 cilindri 1.0 a benzina mild hybrid da 70 Cv, sostituito dal 1.0 sempre mild hybrid da 65 Cv che già equipaggia nuova 500. Cambio manuale a 6 rapporti. La gamma propone 3 allestimenti: Pop, Icon e Cross. Pandina Pop ha un prezzo di listino, chiavi in mano, di 15.950 euro e ha di serie: predisposizione autoradio, sensori di parcheggio posteriori, airbag frontali, laterali e a tendina, frenata automatica di emergenza, dispositivo che tramite una telecamera mantiene la distanza di sicurezza dal veicolo che la precede, a una velocità compresa tra i 30 e 160 km/h, riconoscimento segnaletica stradale e rilevatore di stanchezza. 

Fiat Pandina Cross

Pandina Icon costa 16.800 euro chiavi in mano e offre in più di serie radio con display da 5” e Bluetooth, comandi audio replicati al volante, cruise control, sedile anteriore regolabile in altezza, presa 12V sulla plancia. Pandina Cross, in vendita a 19.050 euro chiavi in mano, si riconosce per il look di carrozzeria con stile da piccolo Suv caratterizzato da cerchi Style bicolore da 15”, paraurti maggiorati più resistenti agli urti, piastra protettiva anteriore e posteriore, barre longitudinali sul tetto, vetri posteriori e lunotto oscurati, mentre gli interni si riconoscono per la plancia verniciata di bianco e per i sedili con monogramma "Pandina", logo in rilievo, cuciture gialle e tessuto riciclato con dettagli bianchi. 

Fiat Pandina Ceoss: interni

Pandina Cross ha di serie l’omologazione per 5 posti (optional su Pandina Icon a 400 euro), fendinebbia, specchietti retrovisori esterni verniciati in tinta e regolabili elettricamente con sbrinamento, sensore crepuscolare e pioggia, abbaglianti automatici, radio UConnect con display da 7” e connettività Apple CarPlay e Android Auto. Colori di carrozzeria: il giallo pastello Positano è di serie, i pastello rosso Passion, bianco Gelato e nero Cinema sono a richiesta con un sovrapprezzo di 800 euro ciascuno. Due i metallizzati optional: blu Italia (800 euro) e, su Pandina Cross, verde Foresta (950 euro). In alternativa è disponibile la verniciatura bicolore che abbina giallo Positano, blu Italia, bianco Gelato, rosso Passione e (solo su Pandina Cross) verde Foresta al tetto nero con un sovrapprezzo di 950 euro.

Il colore di carrozzeria verde metallizzato Foresta è optional solo su Pandina Cross





Commenti

Post popolari in questo blog

Toyota Yaris 2025: gamma e prezzi

Renault Clio 2025: gamma, motori, listino aggiornato

Volkswagen Golf 2025: come è fatta e quanto costa in Italia