Jeep Renegade North Star: prezzi a partire da 35.600 euro

Il nuovo allestimento, disponibile con motori mild hybrid e plug-in hybrid, si riconosce per la vernice di carrozzeria bicolore e per i cerchi in lega neri. Fra le dotazioni di serie c’è il tetto apribile panoramico rifinito in nero. In vendita a 35.600 euro chiavi in mano e 45.600 euro per la 4xe PHEV

Per scaricare i prezzi e i dati tecnici di Renegade clicca qui t.ly/i6rzB

Per scaricare il listino di Renegade clicca qui t.ly/bJAZm 

Jeep Renegade è disponibile da ottobre nel nuovo allestimento North Star, proposto anche su Compass e realizzato per celebrare la vendita in Europa entro la fine di quest’anno di un milione di esemplari di Renegade e Compass. North Star si colloca, nella gamma Renegade, a metà strada fra l’allestimento Altitude, che è quello base e il Summit per Renegade con motore mild hybrid mentre per la versione plug-in hybrid è l’unico disponibile. 

A livello estetico Renegade North Star si riconosce per la verniciatura di carrozzeria bicolore che abbina il nero al verde ribattezzato Techno Green che è un verde metallizzato scuro. Il cofano, inoltre, accoglie una decalcomania che, secondo Jeep, non ha solo una funzione estetica ma riduce l’effetto abbagliante del sole per il guidatore. I cerchi in lega di serie sono da 17”, come su Altitudine, ma con finiture Black così come è rifinito in colore nero il tetto, che è panoramico a doppio pannello e apribile di serie. 

Per quanto riguarda gli interni, Renegade North Star è equipaggiata con nuovi sedili rivestiti con un tessuto che garantisce una resistenza fino a tre volte superiore a quello in dotazione su Renegade in allestimento Altitude. Renegade North Star è disponibile con 2 motori: 1.5 Turbo a benzina Hybrid da 130 Cv con sistema mild hybrid a 48 Volt e 1.3 Turbo 4xe a benzina ibrido plug-in con trazione integrale, potenza massima di sistema di 240 Cv e autonomia media in elettrico minima-massima di 48-58 km. 

Renegade North Star Hybrid è commercializzata a 35.600 euro, 2.000 euro in più rispetto all’allestimento Altitude e 500 euro meno della Summit. Il prezzo di Renegade North Star con motore ibrido plug-in è: 45.600 euro. Di serie l’allestimento North Star offre in più, rispetto a Altitude, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati e il sistema di parcheggio assistito parallelo e in perpendicolare Park Assist che semplifica le manovre negli spazi ristretti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Monterey Car Week 2024: tutte le novità

Xpeng Mona M03: ordini record in Cina

Audi A6 e-tron: nuovi motori per Sportback e Avant full electric