Ford Focus: a listino la Titanium Edition

Disponibile su 5 porte e Wagon, è il nuovo allestimento di ingresso alla gamma ed è proposto sia per i motori a benzina mild hybrid 1.0 da 125 Cv e 155 Cv sia per il turbodiesel da 115 Cv. Prezzi a partire da 30.000 euro 

Per scaricare i prezzi clicca qui t.ly/IaPfv

Per scaricare il listino clicca qui t.ly/tE8io

La gamma di Focus 5 porte e Wagon ha ricevuto il nuovo allestimento di ingresso Titanium Edition: rispetto all’ST Line, che è quello superiore, ha i cerchi in acciaio da 16” anziché in lega da 17”, terminale di scarico singolo anziché a doppia uscita, non ha in dotazione le sospensioni sportive e il volante di disegno sportivo; sulla Wagon, inoltre, le barre sul tetto sono in color argento anziché nere. Di serie Focus Titanium Edition include, al pari della ST-Line, climatizzatore automatico bizona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sedili posteriori abbattibili 60/40, cruise control, sistema infotelematico con schermo touch screen da 13,2”, ricezione radio digitale DAB. 

Focus in allestimento Titanium Edition è disponibile in Italia con 3 motori: 3 cilindri 1.0 EcoBoost turbo a benzina mild hybrid da 125 Cv con cambio manuale a 6 marce e 155 Cv con trasmissione automatica Powershift a 7 rapporti più il turbodiesel 1.5 EcoBlue da 115 Cv con trasmissione automatica a 8 rapporti. A parità di motore e allestimento Focus Wagon Titanium Edition costa 1.000 euro più della 5 porte con un listino che parte da 30.000 euro chiavi in mano per Focus 5 porte con motore 1.0 da 125 Cv e da 31.000 euro per Focus Wagon 1.0 125 Cv. Focus 5 porte è lunga 4,39 metri, larga 1,83 (1.825 mm), alta 1,46 (1.459 mm) con un passo di 2,70 metri mentre Focus Wagon è lunga 4,67 metri (4.672 mm), larga 1,83 (1.825 mm), alta 1,49 (1.487 mm) con passo identico a Focus 5 porte. Il bagagliaio offre una capacità di carico variabile da 392 a 1.354 litri per Focus 5 porte e da 635 a 1.653 litri per Focus Wagon. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monterey Car Week 2024: tutte le novità

Xpeng Mona M03: ordini record in Cina

Dacia Sandriders: storica doppietta al debutto nel Rally del Marocco