Renault Twingo E-Tech Electric: in Italia è già prenotabile

Da oggi il programma Twingo R Pass permette di ordinare la nuova citycar a emissioni zero prima della presentazione ufficiale prevista il 6 novembre. Prezzi a partire da 9.900 euro grazie ai vantaggi dedicati ai clienti R Pass ed in caso di incentivi statali. Ecco come prenotarla 

L'Italia è il primo Paese europeo a dare il via oggi, 8 ottobre, al programma Twingo R Pass che offre la possibilità di ordinare in anticipo nuova Twingo E-Tech Electric presso la rete di concessionari Renault, prima della presentazione ufficiale, prevista il 6 novembre prossimo, con prezzi a partire da 9.900 euro in caso di incentivi statali pari a 11.000 euro solo per clienti con ISEE uguale o inferiore a 30.000 euro. 

Il programma Twingo R Pass, acquistabile esclusivamente online, inoltre permette di effettuare il test drive in via prioritaria, di essere tra i primi a ricevere la vettura e di ricevere, oltre a inviti ad eventi dedicati, un modellino in scala 1/43 della vettura all'indirizzo indicato quando è stato effettuato l’acquisto di R Pass e, al momento della consegna della vettura, una cover per la chiave ispirata ai colori della Twingo. 

COME ACQUISTARE TWINGO R PASS Per acquistare un pacchetto Twingo R Pass (prezzo: 100 euro) e accedere al programma è necessario avere un account My Renault o, se non è in possesso, crearlo al momento dell’acquisto. 

Attraverso l'account My Renault sarà possibile consultare e scaricare la fattura R Pass, disponibile a partire dal giorno successivo l'acquisto. Infine grazie all'account My Renault è anche possibile autenticarsi all’applicazione Reno, l’avatar ufficiale Renault, per accedere a diversi contenuti esclusivi relativi a R Pass. 

Twingo R Pass costa 100 euro ed è acquistabile esclusivamente online utilizzando una carta di credito del circuito Visa o Mastercard. Per acquistare R Pass il cliente deve cliccare sulla voce "acquista R Pass" della pagina web dedicata (clicca qui per accedere alla pagina del sito www.renault.it), effettuare l’accesso o crea un account My Renault, selezionare la concessionaria, inserire i propri dati e procedere al pagamento. Il cliente riceverà entro 48 ore un'e-mail di conferma con il numero d'ordine dell’R Pass da conservare perché sarà richiesto per effettuare l'ordine in via prioritaria della vettura. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Toyota Yaris 2025: gamma e prezzi

Renault Clio 2025: gamma, motori, listino aggiornato

Volkswagen Golf 2025: come è fatta e quanto costa in Italia