Renault Twingo E-Tech Electric: in Italia è già prenotabile
Da oggi il programma Twingo R Pass permette di ordinare la nuova citycar a emissioni zero prima della presentazione ufficiale prevista il 6 novembre. Prezzi a partire da 9.900 euro grazie ai vantaggi dedicati ai clienti R Pass ed in caso di incentivi statali. Ecco come prenotarla
L'Italia è il primo Paese europeo a dare il via oggi, 8 ottobre, al programma Twingo R Pass che offre la possibilità di ordinare in anticipo nuova Twingo E-Tech Electric presso la rete di concessionari Renault, prima della presentazione ufficiale, prevista il 6 novembre prossimo, con prezzi a partire da 9.900 euro in caso di incentivi statali pari a 11.000 euro solo per clienti con ISEE uguale o inferiore a 30.000 euro.
Il programma Twingo R Pass, acquistabile esclusivamente online, inoltre permette di effettuare il test drive in via prioritaria, di essere tra i primi a ricevere la vettura e di ricevere, oltre a inviti ad eventi dedicati, un modellino in scala 1/43 della vettura all'indirizzo indicato quando è stato effettuato l’acquisto di R Pass e, al momento della consegna della vettura, una cover per la chiave ispirata ai colori della Twingo.
COME ACQUISTARE TWINGO R PASS Per acquistare un pacchetto Twingo R Pass (prezzo: 100 euro) e accedere al programma è necessario avere un account My Renault o, se non è in possesso, crearlo al momento dell’acquisto.
Attraverso l'account My Renault sarà possibile consultare e scaricare la fattura R Pass, disponibile a partire dal giorno successivo l'acquisto. Infine grazie all'account My Renault è anche possibile autenticarsi all’applicazione Reno, l’avatar ufficiale Renault, per accedere a diversi contenuti esclusivi relativi a R Pass.
Twingo R Pass costa 100 euro ed è acquistabile esclusivamente online utilizzando una carta di credito del circuito Visa o Mastercard. Per acquistare R Pass il cliente deve cliccare sulla voce "acquista R Pass" della pagina web dedicata (clicca qui per accedere alla pagina del sito www.renault.it), effettuare l’accesso o crea un account My Renault, selezionare la concessionaria, inserire i propri dati e procedere al pagamento. Il cliente riceverà entro 48 ore un'e-mail di conferma con il numero d'ordine dell’R Pass da conservare perché sarà richiesto per effettuare l'ordine in via prioritaria della vettura.
Commenti
Posta un commento