Opel Mokka: a listino la Hybrid

La gamma si completa con la versione elettrificata dotata di motore a benzina 1.2 da 136 Cv con sistema mild hybrid a 48 Volt. È disponibile in 3 allestimenti con prezzi che partono da 30.100 euro 

Clicca per il listino

https://drive.google.com/file/d/1UbVsWR91VeJP1dB6nRLIdHGIi5MkifK3/view?usp=share_link

Lungo 4,15 metri, largo 1,79 (1,99 inclusi gli specchietti retrovisori esterni), alto 1,52 con un passo di 2,56 metri e un bagagliaio con capacità di carico di 310/1.1105 litri, il Suv a trazione anteriore Opel Mokka ha ricevuto in gamma la nuova versione elettrificata Hybrid. 

È equipaggiata con un motore a benzina 3 cilindri 1.2 turbo da 136 Cv accoppiato a un propulsore elettrico da 21 kW (28 Cv), al cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti e a un sistema mild hybrid a 48 Volt che a differenza dei classici mild hybrid permette di partire da fermo e muoversi a basse velocità fino a 1 km e fino al 50% in città utilizzando il solo motore elettrico, come su una full hybrid, a vantaggio di consumi più bassi (20% in meno rispetto a un classico motore a benzina) e maggior reattività in accelerazione.


Il tetto nero è di serie a partire dall'allestimento intermedio GS

Opel Mokka Hybrid è in vendita in 3 allestimenti: Edition, che è quello base, GS e Ultimate. I prezzi partono da 30.100 euro per la Edition che di serie include, tra l’altro, cerchi in lega da 17”, climatizzatore manuale, sistema infotelematico con schermo touch da 7” a centro plancia, sensori di parcheggio posteriori con telecamera posteriore. La GS (prezzo: 31.600 euro) aggiunge di serie i cerchi da 17” neri anziché bi-color, i vetri posteriori oscurati, il tetto nero, il climatizzatore automatico monozona e la pedaliera sportiva in alluminio.


Il colore di carrozzeria Bianco Arktis è optional a 450 euro

L’allestimento Ultimate (prezzo: 33.100 euro) offre di serie anche cerchi in lega da 18” Bi-Color, fendinebbia, specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente, cruise control adattivo, Info Display da 12”, plancia con schermo touch da 10”, Mirror Link Apple CarPlay e Android Auto, sedile lato guida con regolazione elettrica lombare e funzione massaggio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, interni in Alcantara. La gamma dei colori di carrozzeria prevede 6 tinte. Il verde Ikone è standard per tutti gli allestimenti, il Bianco Arktis costa 450 euro mentre il Nero Karbon, il rosso Kosmos, il Grigio Kontrast e il Blu Volktaik richiedono un sovrapprezzo di 750 euro. 


Clicca per il listino

https://drive.google.com/file/d/1UbVsWR91VeJP1dB6nRLIdHGIi5MkifK3/view?usp=share_link



Commenti

Post popolari in questo blog

Monterey Car Week 2024: tutte le novità

Xpeng Mona M03: ordini record in Cina

Dacia Sandriders: storica doppietta al debutto nel Rally del Marocco