Hyundai Bayon: nuovo design, più tecnologia

Il Suv più compatto della Casa coreana si è aggiornato nel look, nelle dotazioni hi-tech, nei sistemi di connettività e sicurezza. Prezzi a partire da 21.150 euro

Clicca per il listino

https://drive.google.com/file/d/1Mf2QejI_ktTAZ8PVbh_Bsy5_ocgadb19/view?usp=share_link

Lungo 4,18 metri, largo 1,77 e alto 1,50 metri, con un bagagliaio che offre una capacità di carico che va da 411 litri con 5 posti fino a un massimo di 1.205 litri ottenuti ripiegando completamente gli schienali dei sedili posteriori, il Suv più compatto di Hyundai si aggiorna nel design, nelle dotazioni hi-tech, nella funzionalità e nei dispositivi di sicurezza. 

Per quanto riguarda il design esterno, la novità più importante del restyling è il frontale impreziosito da una barra luminosa a Led che si estende a tutta larghezza sul cofano e unisce le luci diurne. Gli scudi paraurti e i cerchi in lega da 16” e da 17”, inoltre, sono stati ridisegnati, la gamma dei colori di carrozzeria riceve le tinte Lumen Grey Pearl, Meta Blue Pearl, Lucid Lime Metallic e Vibrant Blue Pearl, che sono optional a 700 euro ciascuna, si affiancano alle 5 già esistenti e sono abbinabili al tetto nero a contrasto.



Le novità, per l’abitacolo, sono gli aggiornamenti over-the-air per le mappe del navigatore satellitare, le luci di ambiente a Led personalizzabili nel colore e 2 prese USB-C, una anteriore e una posteriore, che facilitano la ricarica simultanea dei dispositivi tecnologici più recenti. La dotazione è completata da un sistema audio premium Bose con 8 altoparlanti e subwoofer.

Sicurezza: il pacchetto Hyundai SmartSense, che include l’allerta per i sedili posteriori, la frenata automatica d’emergenza (con riconoscimento di pedoni e ciclisti), il mantenimento attivo della corsia, il cruise control assistito con i dati del navigatore e il monitoraggio dell’angolo cieco, è stato ulteriormente arricchito con una chiamata d’emergenza migliorata, basata su rete 4G, che avvisa automaticamente i soccorsi se viene rilevata l’apertura degli airbag in seguito a un incidente. In alternativa, i passeggeri possono attivare questa funzione semplicemente premendo un pulsante. Motori: 4 cilindri 1.2 a benzina da 79 Cv con cambio manuale a 5 marce e 3 cilindri 1.0 T-GDi turbo a benzina con sistema mild hybrid 48 V da 100 Cv proposto sia con manuale a 6 marce sia con trasmissione automatica DCT a 7 rapporti. La gamma prevede 3 allestimenti: XTech (solo per il 1.2), XLine e XClass (solo per il 1.0 T-GDi). Prezzi a partire da 21.150 euro chiavi in mano per Bayon 1.2 XTech con climatizzatore manuale, cruise control, sensori di parcheggio posteriori con retrocamera, vetri elettrici anteriori e posteriori, schermo touch screen a centro plancia da 10,25” per la gestione di sistema infotelematico e navigatore di serie. 


Clicca per il listino

https://drive.google.com/file/d/1Mf2QejI_ktTAZ8PVbh_Bsy5_ocgadb19/view?usp=share_link

Commenti

Post popolari in questo blog

Monterey Car Week 2024: tutte le novità

Xpeng Mona M03: ordini record in Cina

Dacia Sandriders: storica doppietta al debutto nel Rally del Marocco