Hyundai i10: anche a Gpl

La nuova versione bifuel a benzina e a Gpl, ribattezzata Econext, si aggiunge a listino alle i10 a benzina 1.0 da 67 Cv e 100 Cv. Prezzi chiavi in mano a partire da 18.950 euro.

Hyundai i10 Econext con impianto a doppia alimentazione a benzina e Gpl è equipaggiata con un motore 3 cilindri a benzina di 998 cc da 67 Cv (65 Cv quando si viaggia a Gpl). Il cambio è manuale a 5 marce. 

Lunga 3,67 metri, larga (specchietti retrovisori esclusi) 1,68 metri e alta 1,48 metri, Hyundai i10 Econext ha un bagagliaio con capacità di carico identica a quella dei modelli a benzina e variabile da 252 litri con tutti i sedili in posizione d’uso fino a un massimo di 1.050 litri a divano completamente ripiegato. Il serbatoio del Gpl ha una capacità di 40 litri.


Hyundai i10 Econext è commercializzata in 2 allestimenti: Connectline e Prime. Prezzi di listino chiavi in mano: 18.950 euro per la i10 in allestimento Connectline e 20.950 euro per la Prime.

L’allestimento Connectline offre di serie, tra l’altro, cerchi in lega da 15”, fendinebbia, 7 air bag (anteriori, laterali, a tendina e centrale) sistema multimediale con display touchscreen da 8” con connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto, strumentazione LCD con Cluster TFT centrale da 4.2", climatizzatore manuale, sensori di parcheggio posteriori, comandi audio al volante e numerosi sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) della famiglia Hyundai SmartSense, come il dispositivo di assistenza anti-collisione frontale (veicoli, pedoni e ciclisti), il mantenimento attivo della corsia, il Cruise control.



L’allestimento Prime arricchisce la dotazione di serie aggiungendo il sistema multimediale con navigatore, retrocamera e caricatore wireless per smartphone, servizi connessi Hyundai BlueLink e aggiornamenti tramite rete wireless (OTA), climatizzatore automatico, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega da 16”, i vetri posteriori oscurati e le luci ambiente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Monterey Car Week 2024: tutte le novità

Xpeng Mona M03: ordini record in Cina

Audi A6 e-tron: nuovi motori per Sportback e Avant full electric