Kia Picanto restyling: motori, allestimenti, prezzi
Ridisegnata nel frontale e nella parte posteriore, equipaggiata con un sistema infotelematico più moderno, è disponibile con motori a benzina 1.0 e 1.2. Cambio manuale o robotizzato AMT. In vendita a partire da 16.500 euro comprensivi di garanzia valida per 7 anni
Clicca per il listino
https://drive.google.com/file/d/1TAls8LHa6b8DLYnmnD-quH4T-I2jWHo3/view?usp=share_link
Invariate le dimensioni esterne: Picanto ha 5 porte e 5 posti ed è lunga 3,61 metri, larga 1,60, alta 1,49 con un passo di 2,40 metri e un bagagliaio con capacità di carico variabile da 255 litri con 5 posti fino a un massimo di 1.010 litri ottenuti ripiegando completamente gli schienali dei sedili posteriori, che sono frazionabili anche separatamente con modulo 60:40.
Gli interni, rivisti nei colori dei materiali di rivestimento, propongono di serie fin dall’allestimento Urban, che è quello base, il quadro strumenti digitale da 4,2” e lo schermo touch screen da 8” anziché da 7" per la gestione del sistema di informazione e intrattenimento multimediale.
Il sistema infotelematico di Kia Picanto è completo di navigatore e radio digitale DAB ed è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, utilizza le funzionalità di Kia Connect che includono una gamma di servizi tra cui le informazioni sul traffico in tempo reale, le previsioni del tempo, i punti di interesse (POI) e le informazioni sulle strade dove è possibile o meno parcheggiare. Oltre ai servizi Kia Connect e agli aggiornamenti over the air, debutta la Online Navigation, con la possibilità di inviare destinazioni alla vettura dalla Kia Connect App e proseguire poi a piedi nella parte finale del percorso.
Kia Picanto è disponibile con 2 motori a benzina: 3 cilindri 1.0 e 4 cilindri 1.2. Per la versione bifuel a benzina e a Gpl il lancio è previsto entro la fine di quest'anno. Il 3 cilindri 1.0 eroga una potenza massima di 63 Cv, per il 4 cilindri 1.2 i cavalli sono 79. Entrambi sono proposti sia con cambio manuale a 5 marce sia con cambio robotizzato a 5 rapporti.
Kia Picanto restyling è commercializzata in Italia in 4 allestimenti: Urban, che è quello base, 20th Anniversary Edition, che celebra i 20 anni di Picanto in Italia, Style e GT Line. Urban, 20th Anniversary Edition sono disponibili solo in abbinamento al motore 1.0, l’allestimento Style è riservato a Picanto 1.2. I prezzi di listino, chiavi in mano e comprensivi di garanzia valida per 7 anni, partono da 16.500 euro per la 1.0 Urban. Per la 1.2 si parte da 19.750 euro per l’allestimento Style. A parità di motore e allestimento il cambio robotizzato AMT costa 1.000 euro in più.
L’allestimento Urban include di serie i cerchi in lega da 14”, il climatizzatore manuale, la telecamera posteriore con linee guida dinamiche, i sensori di parcheggio posteriori, i vetri elettrici anteriori e posteriori. Picanto 20th Anniversary Edition ha in più i fari anteriori Full Led, i vetri posteriori oscurati, i cerchi in lega da 16”, gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente. L’allestimento Style aggiunge di serie vernice metallizzata oppure perlata, climatizzatore automatico, sedili in pelle vegana, smart key con avviamento a pulsante e ricarica wireless per smartphone. Kia Picanto GT Line è equipaggiata di serie anche con i freni a disco posteriori.
Commenti
Posta un commento